SE HAI RISCONTRATO QUALCHE PROBLEMA CON IL TUO ACCOUNT LEGGI ATTENTAMENTE LA NOSTRA GUIDA:
Per problemi di accesso alle nostre piattaforme digitali, lo studente deve avere un account di ateneo VALIDO! al fine che la procedura vada a buon fine.
Se lo studente è appena iscritto alla nostra università, quindi sta frequentando i primi due mesi dell'anno accademico, è abilitato a fare richiesta di assistenza al nostro Polo.
MANDARE L'EMAIL CON IL PROPRIO INDIRIZZO DI POSTA FORNITO AL PRESIDE SANCILIO
COME PROCEDERE ALL'INVIO DELLA RICHIESTA DI ASSISTENZA:
- L'indirizzo di posta è: inform.unilodi@gmail.com
- Immettere come oggetto dell'email: Ass_AREA-STUDENTE_PoloLodi
- Identificarsi con: NOME , COGNOME, SEDE, PASSWORD (se nel caso è un problema di accesso)
- Descrizione del problema
OGNI DATO SARA' TRATTATO IN MODO CONFORME AL GDPR2016/05 IN MATERIA DEL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI